Dubai, sexy break per Federer

Al Dubai Tennis Championships Roger Federer ha vinto il 100esimo titolo della sua carriera. Nel corso della partita tra il campione svizzero e il greco Stefanos Tsitsipas, si è consumato un intermezzo sexy. Una breve parentesi che solo chi era presente alla finale del torneo Dubai Duty Free Tennis Championships ha potuto vedere.

Si affrontavano in campo una leggenda del tennis mondiale e un giovane tennista promettente. In gioco c’erano la forza dell’esperienza e la grinta del talento in erba. Al di la à della partita, il cui risultato tutti conoscono, e al di là delle bellissime dichiarazioni rilasciate da Roger Federer, che ha speso parole lusinghiere nei confronti del primo tennista greco ad entrare nella top ten ATP, c’è stato un intervallo piccante che non è passato inosservato e che Vienna-Dubai A/R intende raccontarvi. Scopriamo insieme quale episodio sexy sia avvenuto nel corso del match tra Federer e Tsitsipas

A Dubai l’ottavo torneo vinto

Un match, tra Federer e Tsitsipas, che a dispetto del risultato, 6-4 6-4, è stato abbastanza combattuto, con cali di concentrazione e imprecisioni anche da parte del campione svizzero.

Due cambi di racchetta per Federer e uno per Tsitsipas, in contemporanea al suo avversario.

Una finale importante che ha sancito l’ingresso del tennista greco, a soli 20 anni e 6 mesi, tra i giocatori professionisti più forti del mondo.

Affettuose e piene di simpatia le parole che Federer ha rivolto al suo rivale, l’augurio sentito di una carriera costellata di successi come la sua.

“Oggi sto vivendo qualcosa di speciale. E’ un sogno, è qualcosa di indescrivibile per me aver raggiunto questo risultato -ha commentato così, a caldo, la sua vittoria al torneo emiratino Federer, proseguendo poi in modo scherzoso- Non ricordo se Stefanos fosse nato quando ho vinto il mio primo titolo. Lui è un ottimo giocatore ed è stato difficile da affrontare e da battere. Auguro a lui e a tutti i giovani di talento come lui di arrivare a ottenere risultati importanti come i miei”.

Li dividono 17 anni. È nata una stella, Tsitsipas, e si è confermato un campione Federer.

Go Roger Go!

Il pubblico ha sostenuto calorosamente entrambi gli sfidanti, soprattutto quando il giovane tennista greco mostrava di subire la pressione del match contro un’icona di stile come Federer.

C’erano applausi scroscianti per i punti messi a segno dal greco Tsitsipas e tifo da stadio per i momenti in cui lo svizzero ha sfoderato i suoi colpi migliori.

Incitamenti ripetuti in occasione di piccoli momenti di imprecisione per Federer, al grido di “Go Roger, Go”! Potentissimo il servizio del campione svizzero, precisissimo il suo gioco.

In una delle fasi più delicate della finale del Dubai Duty Free Tennis Championships, durante il secondo set, Roger Federer ha fatto un cambio di maglietta.

Era la pausa del cambio di campo e Federer aveva anche già sostituito una prima volta la racchetta.

Si è sfilato la maglietta e dopo essere rimasto a torso nudo per un po’, mentre era seduto a detergersi il sudore con un asciugamano, ha indossato la nuova polo.

Il clima era piuttosto freddo, con cielo molto nuvoloso e vento, con temperature piuttosto basse per gli Emirati.

Però Roger ha deliziato le sue fan con questo intermezzo sexy, documentato dalle foto che vedete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *